Visualizzazioni totali

domenica 30 novembre 2008

ESPERIENZE ASTRALI E PERICOLO LARVE


Fin dalla tenera età ho avuto esperienze strane durante la notte.
Esperienze per lo piu' riguardanti l'intensità dei miei sogni e la loro lucidità.
Spesso percepivo figure strane,a volte paurose a volte delicate e pacifiche,ma non ho mai dato loro il peso giusto.
Negli anni a venire,vuoi il caso o il destino,mi sono imbattuto in trattati ed esperienze redatte da persone che all'apparenza seguivano un filo comune con quello che mi capitava nella fase onirica.
Da piccolo mi capitava spesso durante la fase di sogno intenso di trasformarmi in un sonnambulo provetto,guidato dalle percezioni e dall'evolversi di quello che all'epoca credevo essere la mia fantasia.
Questa fase di sonnambulismo ha avuto vita breve fortunatamente ,e non mi ha mai portato a gesti particolarmente pericolosi o preoccupanti.
Al massimo mi limitavo a seguire queste entità giu' per le scale di casa e non oltre il giardino,per poi tornarmene beatamente a letto senza problemi.
Sempre piu' i miei sogni e la mia capacità di gestione dell'attenzione all'interno di essi cresceva a dismisura,portandomi a stati di coscienza via via maggiori.
Nell'adolescenza incuriosito da tutto ciò iniziai a documentarmi a riguardo,cercando tra informazioni per lo piu' riguardanti la componente psicologica di tutto questo.
Tutto quello che leggevo non riconduceva a nulla di logico e sensato verso quello che vivevo e,quasi per caso,mi ritrovai tra le mani un articolo che trattava informazioni riguardo il viaggio astrale.
Subito compresi che quello che vivevo trovava riscontro in quello che leggevo....
Rimasi allibito ed affascinato.
Venivano descritte sensazioni,visioni e percezioni a me comuni,tecniche per eseguire lo sdoppiamento evolutivo e per controllare la fase onirica.
Pensai di saltare subito la fase di apprendistato,in quanto le mie uscite avvenivano con una tale semplicità e naturalezza che non avevo riscontrato in altre persone portatrici delle loro esperienze.
Credo sia il mio piu' grande dono.
Capacità questa che mi spinse ad affrontare viaggi sempre piu' pericolosi e ignoti,escursioni notturne che lasciavano trapelare tutta la mia immaturità ed ignoranza di fronte ad eventi non alla mia portata e potenzialmente distruttivi.
Tutto però andò bene per anni,non mi capitò mai di sentirmi in vero pericolo durante queste esperienze,anzi,col tempo imparai a godere delle nuove percezioni che provavo.
Volavo,osservavo la forma profonda e nascosta della materia,percepivo gli odori ed i suoni con un'intensità mai provata e mi divertivo a non riconoscermi quando mi osservavo disteso a letto in stato di "coma vigile".
Man mano che queste mie svolazzate notturne continuavano,iniziai a rendermi conto di non essere il solo fruitore di quel piano meraviglioso ed immenso.
Osservando con attenzione mi resi conto che le varie luci e ombre che notavo erano ben distinte tra loro e assumevano a volte forme umane e non.
Con molta probabilità,le esperienze continue avevano raffinato i miei sensi in astrale,portandomi a distinguere altre forme pensiero o persone che si trovavano nella mia stessa condizione di sdoppiamento.
Non riuscii mai ad interagire propriamente con loro,probabilmente perchè non lo volevo.
Queste esperienze pacifiche continuarono fino a poco tempo fa,portandomi a pensare che tutto fosse sereno e luminoso,senza pericoli.
Ero a conoscenza di forme pensiero ed entità astrali dal nome di larve,entità che si nutrono della nostra energia sottile e vitale ma,non avendone mai incontrata una direttamente non mi preoccupavo piu' di tanto.
Accadde però che un pomeriggio,durante una dormiveglia ristoratrice,fui sbalzato con violenza fuori dal corpo.
Capii immediatamente che qualcosa non stava andando per il verso giusto,non riuscivo a rientrare e i miei movimenti erano troppo lenti,macchinosi,mi sentivo immerso in un fluido denso che impediva il controllo delle mie facoltà.
A qualche metro da me,di fronte a quella che consideravo la mia testa,vidi o percepii un'ombra dalla forma strana e minacciosa.
Solitamente in astrale la percezione è quella di un ambiente tiepido e rassicurante ma,quella volta,piu' osservavo l'ombra piu' mi sentivo freddo e umido.
Fui attratto da essa e credo mi compenetrò,spingendomi a sbattere contro le pareti della camera da letto.
Potei percepire la densità del muro,il dolore di attraversarlo per poi ritrovarmi nella stanza a fianco.
Credo che quella volta la paura di morire mi tolse da un guaio a cui non ero preparato.
Mi sentii tirare verso il mio corpo dormiente e mi risvegliai in un bagno di sudore e terrorizzato.
Cercando in rete trovai varie foto di entità simili a quella che vidi e leggendo vari libri mi resi conto di essermi imbattuto in una vera e propria larva astrale,guscio cosmico bisognoso di energia per poter vivere e continuare la sua evoluzione sul quel piano a me tanto familiare.
Negli ultimi tempi il mio intento è stato quello di capire cosa fossero queste larve e come potessero interagire con l'essere umano.
In tutte le culture si possono trovare notizie ed informazioni su questi signori dell'astrale ma quella che piu' mi ha incuriosito riguarda la teoria espressa dalla dottrina tolteca.
Loro chiamano queste energie i "los voladores",cioè coloro che volano e saltano,dal loro tipico comportamento nel piano astrale.
Gli sciamani toltechi scoprirono la presenza di esseri oscuri posti direttamente sullo sfondo del campo energetico umano e per questo difficilmente individuabili.
Gli stregoni videro che questi esseri oscuri si cibavano della lucentezza della consapevolezza di ogni individuo, riducendone sempre di più la patina luminosa.
Le entità oscure sono particolari esseri inorganici, coscienti e molto evoluti e poiché si muovono saltellando o volando come spaventose ombre vampire furono chiamati appunto "los voladores", ovvero quelli che volano.
Queste entità si cibano delle nostre paure e del nostro ego.
Vivono e traggono energia dalle nostre azioni piu' basse,quelle incentrate su di uno schema che si discosta dall'amore per se stessi e per il prossimo.
Ci usano e ci allevano come noi facciamo con i polli e le mucche,ci tosano come le pecore per poi lasciarci ricreare altra lana da sfruttare.
Tengono il nostro prato energetico rasato e curato,lasciandoci solo una misera porzione sufficiente a mantenerci in vita in modo da continuare a sfruttare l'energia naturale che produciamo.
Facendo leva sul nostro egocentrismo i voladores creano fiammate di consapevolezza che poi voracemente consumano.
I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione.
Le fiamme energetiche generate da queste qualità negative sono il loro cibo prediletto.
Non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà.
Aborriscono la qualità energetica della crescita evolutiva, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza.
Secondo gli stregoni toltechi sono stati proprio i voladores a instillarci stupidi sistemi di credenza, le abitudini, le consuetudini sociali, e sono loro a definire le nostre paure, le nostre speranze, sono loro ad alimentare in continuazione e senza ritegno il nostro ego.
Sinceramente non saprei come difendermi in modo efficace e duraturo ma dopo aver letto un bellissimo libro,ho provato una tecnica descritta da uno sciamano e che con me ha funzionato molto bene.
Potrebbe apparire semplice e scontata ma non lo è.
Il segreto starebbe nell'inviare un pensiero d'amore e di compassione.
Poche settimane fa,in uno dei miei soliti viaggi,ho di nuovo incontrato queste ombre,due per l'esattezza.
Mi sono subito ricordato le frasi preziose del libro ma ho riscontrato difficoltà nell'attuarle.
E' difficile inviare amore quando la paura blocca ogni singola percezione ed intenzione.
Il primo pensiero riguardava un momento particolare accaduto in un freddo pomeriggio di novembre,condiviso con una persona a me cara.
Quel pensiero dolce e profondo ha letteralmente allontanato queste entità,facendole retrocedere lentamente da me.
Potevo vedere che la loro consistenza densa si affievoliva e la sensazione di freddo che provavo lasciava spazio nuovamente ad un tepore meraviglioso.
Non ce l'avrei mai fatta se quella situazione particolare,condivisa con questa persona a me cara,non fosse mai avvenuta,se non mi avesse scosso dall'interno,portando alla luce una parte di me pura e serena.
Ora ho la mia tecnica per cercare di affrontare queste entità,modalità di difesa dettata da sentimenti superiori neanche lontanamente possibili a queste losche figure.
A volte basta aprire il proprio cuore per trovare la forza di andare avanti e distruggere le forme di pensiero piu' negative.
Non è facile ne totalmente controllabile,ma continuerò a cercare nel profondo la forza di contrastare tutto quello che mi involve.



17 commenti:

  1. Molto interessate, perché anche io ho avuto questa esperienza, ed erano in tanti, ma vorrei sapere se una volta che si sono, per cosi dire cibato della tua energia, ti lasciano in pace, oppure continuano a farlo per sempre. Vorrei sapere anche il titolo di quel bellissimo libro che ti ha aiutato a neutralizzarli. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao,credo che sia impossibile schermarsi totalmente dalla possibilità di essere attaccati da queste entità,perchè talvolta vengono generate proprio da noi stessi,alimentate dalle nostre paure e dalle nostre idee.
    Credo anche che la miglior cosa non sia cercare di debellarle con rituali o riti particolari ma prendendone coscenza e cercando di capire ciò che le alimenta.
    Così si potrà cambiare la nostra impostazione energetica,migliorando di conseguenzale nostre energie astrali....
    Attualmente ci sto lavorando su di me e non mi permetto di dare consigli...
    Leggiti Castaneda,ti aprirà gli occhi...
    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Ciao. Mi chiamo Barbara, ho 36 anni e qualche peripezia alle spalle. Data la tua notevole esperienza, vorrei chiederti una cosa: pensi che tali larve si siano potute in qualche modo "impossessare" della mia vita dal momento in cui io ho iniziato a farmi le carte (tarocchi...) o a farmele fare da cartomanti vari? Io te lo chiedo perchè, stranamente, proprio da quel momento in poi, la mia vita ha subito graduali ma inesorabili peggioramenti. Dalla lettura di ciò che tu hai raccontato, mi ha molto colpito una tua frase, quando dici che le larve si nutrono di noi, che ci allevano come noi alleviamo polli o mucche, che ci consentono il minimo indispensabile per procedere nella vita, quel tanto che basta a tenerci in vita "emozionalmente". Questo è agghiacciante, questo dipendere da loro. Ma ne sei sicuro? è quello che io da un pò di tempo a 'sta parte avevo cominciato a notare. Ti spiego meglio, me ne sono capitate di tutti i colori, una appresso all'altra ma, proprio quando pensavo di "fallire" in tutto, qualcosa o qualcuno (che poi si è sempre rivelato essere quasi un mezzo di sopravvivenza, quasi come un antidoto al male) si materializzava a "drogare" e nutrire falsamente le mie spperanze di miglioramento, ma soprattutto ad alterare la mia coscienza e a farmi permanere in situazioni ambigue e illusorie. Ad esempio, pensavo di avere incontrato finalmente l'uomo giusto per me per poi scoprire che proprio quella persona si serviva di me per nutrirsi delle mie energie, svuotandomi di tutto, persino della mia voglia di vivere. Io credo, a questo punto, di essermi in qualche modo attirata tali energie cattive facendomi le carte, o facendomele fare. Credi sia giusto che io la pensi così?
    Un saluto e a risentirti presto.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Cara Barbara intanto ti ringrazio per aver dedicato tempo allalettura.
    Quando tu ti affidi a certi metodi divinatori,cartomanzia e sedute spiritiche,che tu lo voglia o no apri di canali perchè queste accedano.
    L'unica soluzione per schermarti almeno in parte è affidarti a pensieri positivi,perchè il pensiero crea la raltà,prega,qualunque sia il tuo credo...la preghiera e ripeto preghiera e non la supplica fa miracoli!
    Cristo e non la chiesa ci ha insegnato : chiedi e ti sarà dato,bussa e ti sarà aperto....Ma fallo!
    Perchè il sano egoismo è alla base perchè l'universo ti porti a realizzare ciò che desideri e trovare ciò che cerchi!
    Leggiti qualcosa su internet riguardo la legge dell'attrazione e poi fammi sapere,ok?
    Baci

    RispondiElimina
  5. E' molto bello quello che mi dici e mi infonde soprattutto il desiderio di uscire dalla mia assurda dipendenza dalla cartomanzia. Una volta un saserdote molto in gamba, direi un vero uomo prima che un sacerdote, un profondo conoscitore della vita a cui confessai di avere questa dipendenza mi disse che le carte sono pure menzogne, che nessuna verità c'è in esse e che uscirne da sola non ce l'avrei mai potuta fare. E aveva reagione. Ho provato a vivere senza ma non ce l'ho fatta. Però mi chiedo ancora perchè abbia parlato di "menzogna"...
    Grazie e un saluto

    RispondiElimina
  6. Senza volerlo mi sono imbattuta nelle tue parole, che ringrazio... Non daranno la soluzione ai miei enigmatici viaggi metafisici ma almeno non mi sento l'unica.
    La ricerca verso la conoscenza, verso la luce continua... un bacio

    RispondiElimina
  7. rispondo a Barbara dicendo che ci sono delle situazioni particolari che possono per così dire aprire le porte a queste presenze:
    una di queste sono anche le carte, in quanto la lettura delle carte deve seguire una certa ritualistica e non può essere fatta da chiunque e così e a caso, inoltre dopo interventi esoterici di questo tipo l'ambiente va sembre purificato e nell'esercitare queste cose ci vogliono sempre delle protezioni. IL settore esoterico non è una cosa da prendere così alla leggera, solo perchè la chiesa ha detto che l'esoterismo non esiste. La scienza esoterica esiste eccome e anche i signori della chiesa lo sanno molto bene, tuttavia esistono persone con poca coscienza e conoscenza come quelle che hai incontrato tu che possono avere aperto le porte a queste entità, dato che esiste un mondo di energie parallele ma presenti.Io non sono molto ferrato in questo campo tuttavia per toglierti ogni dubbio e proteggerti ti consiglierei di andare da un operatore esoterico serio. Io ho sentito molto bene parlare di Aleff e le oltre 2000 lettere di ringraziamento a lui pervenute testimonia ciò. Ringrazio comunque chi ha voluto parlare di queste realtà metafisiche e presenti. Purtroppo credo che gli unici metodi per proteggersi siano le protezioni esoteriche e i pensieri di amore e di luce rivolti a queste entità.

    RispondiElimina
  8. Allora...partiamo dal principio che io pubblico tutti i commenti,e così ho fatto pure con quello in risposta a Barbara...
    Però non posso che rimanere perplesso da un commento del genere e vi spiego il perchè...:
    credo che nella vita ognuno di noi cerchi delle certezze o dei consigli premonitori su particolari fasi della propria esistenza,penso sia una cosa umana ed intima e la rispetto...
    c'è chi sceglie la lettura delle carte,chi cerca risposte nelle droghe,nell'alcool,nell'affetto di cari ed amici e così via...
    il problema nasce quando le risposte che otteniamo ci condizionano la vita a tal punto da creare una sorta di dipendenza e paura...
    logicamente parlo per esperienza personale,senza giudicare niente e nessuno...e qua mi ricollego al discorso di Barbara.
    Cara Barbara le carte sono uno dei tanti mezzi per cercare risposte,come lo sono tutte le manifestazione della vita quotidiana,esoterismo compreso.
    Ti do solo un consiglio che nasce dal cuore:
    vuoi continuare a farti condizionare la vita da una figura di una carta o iniziare a metterti in testa che il destino non esiste?
    Pensaci,perchè il destino ce lo creiamo noi ogni secondo della nostra vita!!!
    Nel mio caso non sopporterei che una sequenza di figure possa portarmi a condizionare il mio modo di essere,perchè se così fosse perderei il dono piu' grande che universalmente mi è stato fatto...: il libero arbitrio...
    Quindi inizia a distaccarti da carte e cazzate varie e vivi...troverai piu' esoterismo nel quotidiano che non in un mazzo di tarocchi marsigliesi...!
    Adesso parliamo di Aleff e del signore che ti ha consigliato di rivolgerti a lui per purificare la tua parte esoterica...
    Che dire...mah...mi stupisco che al giorno d'oggi si possa ancora credere che qualcuno possa "ripulire" la tua parte esoterica solo per il fatto che ha all'attivo un 2000 lettere di ringraziamento verso il suo operato...
    Signori se continuiamo a pensare che un Aleff possa aiutarci in un qualcosa di così intimo e personale siamo sulla strada sbagliata!!!
    Ripulire qualcuno è possibile solo a livello di portafoglio!!!
    Chi si prende in coscienza di aiutare non spilla neppure un centesimo!!!
    Tutto il resto è merda!!! (chiedo scusa per la terminologia ma queste cose mi fanno incazzare!!!)
    Il fatto di andare da un pseudo maestro dell'occulto ti porta a non uscire mai dal circolo vizioso che si è venuto a creare,quindi ripeto il mio consiglio : molla le carte e vivi la vita!
    Inizierai ad avere risposte molto piu' grandi ed importanti che non leggendo le carte!!!
    Vuoi purificarti e far si che entità non ti attacchino???
    Allora non dar modo a loro di poter accedere a te,alla tua parte emozionale!
    Come fare? Non farti fare carte o cazzate varie e lascia che il tuo potenziale evolva secondo natura,che si scontri con esperienze che tu non ti crei perchè condizionata dalla risposta di una cartomante!
    Scusa lo sfogo ma tenevo a precisare il mio pensiero.
    Tu vali molto di piu' che un giudizio "tarocco"...
    In bocca al lupo Barbara!!!
    Con molto affetto ti sento vicina e ti auguro il meglio.

    RispondiElimina
  9. ciao mi chiamo romina, vorrei solo farti una domanda, purificare la casa e se stessi con incensi e suffumicazioni può aiutare a progredire spiritualmente?
    ora non mi sento pronta per un viaggio astrale cosciente devo prima fare un percorso interiore di conoscenza ma un giorno mi piacerebbe tanto provare, solo che ho una vita un pò difficile e spesso mi lascio andare allo sconforto perdendo di vista l'amore per me stessa e i miei due bimbi, mi puoi dare un consiglio o hai una parola per me? ne avrei bisogno!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Romina ho letto il tuo commento e i tuoi dubbi riguardo alla purificazione di casa e persona...sinceramente non so se l'incenso possa aiutare o meno,in quanto essendo solo un semplice veicolo fisico necessità della volontà dell'operatore.
    In poche parole credo che pure il fumo di sigaretta possa purificare casa e persona se tu ad esso dai questo potere...
    Certa è una cosa : in tutte le culture religiose,esoteriche e spirituali l'uso dell'incenso è massiccio e probabilmente,ma ripeto probabilmente dato che non ne so molto,l'incenso stesso crea una veicolazione delle energie superiore.
    Riguardo al fatto di non volere un viaggio astrale cosciente credo che probabilmente almeno una volta nella tua vita questo sia avvenuto lo stesso.
    Quando ad esempio sogni intensamente e ti rendi conto di essere vigile all'interno del sogno stesso,di poter in qualche modo interagire o renderti conto di poter formulare un pensiero con te stessa o di poter creare qualcosa solo pensandoci (immagini,sensazioni,entità e ricordi) ecco che già sei in fase onirica cosciente,o piu' propriamente detto viaggio astrale.
    Sai,non è tanto la capacità di sdraiarsi e entrare in astrale che ti pone nella situazione di crearlo,quanto il fatto di avere coscienza di quello che vivi e della tua percezione in fase onirica...
    Per il resto che dire...io non sono ne un guru ne un maestro,sono solamente una persona che ha sviluppato una facilità di percezione diversa,riferendomi ovviamente alla fase astrale,e che avendo tale facoltà affronta la fase onirica stessa con una percezione piu' sottile...
    I dubbi rimangono sempre,le perplessità,paure e debolezze pure...la mia facoltà non mi scherma da tutto ciò,quindi non mi ritengo in grado di elargire consigli o insegnamenti a tal proposito.
    Posso solo scambiare le mia esperienza,seppur misera,con gli altri.
    Solo così probabilmente evolverò e comprenderò qualcosa che per il momento rimane nell'oscurità.
    Tu dici che spesso ti lasci andare allo sconforto e alla perdita d'amore verso te stessa...e se ti dicessi che chi piu' e chi meno prova le stesse sensazioni? Cede alle stesse debolezze?
    Come vedi non sei sola,non lo sarai mai.
    Secondo me uno dei modi per non incappare in questi vuoti è rendersi conto immediatamente di quanto grandi,unici,potenti e delicati siamo...
    Impareremo ad amarci proprio per questo,per questa nostra continua ricerca di amore e conforto.
    Hai scritto che hai due bimbi,io non ho figli ma ti voglio dire una cosa : come fai a non volerti bene ed essere sconfortata quando tra le mani hai qualcosa di solamente tuo?
    I figli sono le uniche cose che probabilmente avremo di nostro,quindi amati per quello che hai creato e ama lo sconforto che talvolta provi...capirai che lo puoi spazzar via ad ogni sguardo che volgi verso i tuoi figli,sintesi d'amore in un mondo di inanimata materia...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Barbara ha detto...

    Grazie per le tue parole di incoraggiamento e fiducia. Credo che solo la fede in DIO possano aiutarmi a mantenere alta la mia dignità e il rispetto (amore?) per gli altri e per me stessa...A presto.

    RispondiElimina
  12. mi permetto di postare giusto per ringraziarti per aver "postato" e condiviso questa esperienza. si "vede" che il tuo percepire la vita è fatto di luce, continua così e buona permanenza.
    ciao

    RispondiElimina
  13. ciao marco e grazie a te per aver dedicato tempo alla lettura.
    Devo dire però che il mio percepire la vita non è sempre fatto di luce anzi,per lo piu' la luce arriva a sprazzi piu' o meno intensi e duraturi,ma è solo una piccola componente della mia vita...
    è sfuggente...
    comunque la ricerca della stessa non mancherà mai nel mio cammino.
    un saluto.

    RispondiElimina
  14. Ciao ho letto la tua esperienza con le larve e credo sia molto simile alla mia. Mi sono avvicinato al viaggio astrale da poco, sebbene ne conoscessi l'esistenza da sempre. Fino ad ora mi sono sdoppiato due volte, con lo stesso risultato. La prima volta sono uscito solo fino alla vita e mi sono messo seduto sul letto. Alla mia sinistra visualizzai una presenza vestita di nero, con mani bianche. Mi sentivo molto pesante, come è successo a te, non potevo muovermi bene. Tale presenza iniziò a pronunciare una specie di formula magica così cercai un modo per scacciarla. Mi ricordai che bisognava inviare amore ma non sapevo bene come fare. Cercai di gardarla in volto ma non me lo permise, vedevo tutto nero quando cercavo di farlo, così decisi di tornare dentro il mio corpo.
    La seconda volta uscì fuori solo la testa per vedere se quella presenza era ancora lì, e ovviamente c'era, anche se mi è sembrato che si fosse come materializzata. Stavolta la vidi interamente (ammesso che fosse la stessa, perchè mi sembrava diversa). Era molto alta, avvolta da un mantello nero, aveva viso triangolare, orecchie da pipistrello, due fessure al posto del naso e una bocca irta di denti lunghi ed affilati. Mi riempiva la testa di sussurri incomprensibili e mi sembrò che volesse avventarsi su di me. Così rientrai immediatamente, terrorizzato. Durante la seconda uscita ho avuto molta più paura della prima.
    Credo che queste presenze arrivino a causa dela mia paura, poichè la legge d'attrazione è migliaia di volte più efficace in astrale. Il problema è che la paura ti blocca e il loro sussurrare ti congela il pensiero.
    Pensi che possa affrontarli come hai fatto tu? Un abbraccio e buona Vita :)

    RispondiElimina
  15. ho trovato davvero interessante tutto quello che ho letto e ritengo tu stia facendo una cosa splendida ossia divulghi e fai percepire la forza dell'amore anche là dove si ha paura o risulta difficile. Spesso o forse sempre dove troviamo "grigiore" vi è una carenza d'affetto, ecco perchè amare diviene importante, basilare, perchè se ami sciogli prima o poi ogni forma negativa e questo accade in ogni tipo di vita e su ogni genere di "persona". Un abbraccio di luce da me e dalla mia guida Athena

    RispondiElimina
  16. L'amore è una vibrazione e forma pensiero molto forte Lupa :-)
    Forse è la chiave di tutto.

    RispondiElimina