Visualizzazioni totali

giovedì 18 dicembre 2008

LE COSE PREZIOSE (PRECIOUS)



A volte una canzone può toccare il cuore piu' di qualsiasi altra cosa al mondo...


Ripeto : a volte.


Questa volta è successo e con il mondo vorrei condividerla....




LE COSE PREZIOSE (PRECIOUS) Depeche Mode - Playing The Angel - 2005




Le cose preziose e fragili


Hanno bisogno di mani speciali


Dio cosa ti abbiamo fatto


Abbiamo sempre provato a dividere la più tenera delle attenzioni


Ora guarda cosa ti abbiamo portato ad affrontare


Le cose si danneggiano


Le cose si rompono


Io credevo che noi saremmo riusciti a controllarle


Ma le parole non dette


Ci hanno lasciati cosi fragili


c'era rimasto così poco da dare


Gli angeli con le ali d'argento


Non dovrebbero conoscere la sofferenza


Io vorrei poter allontanare il dolore da te


Se Dio ha un piano per noi che solo lui può capire


Io spero che lui guardi attraverso i tuoi occhi


Le cose si danneggiano


Le cose si rompono


Io credevo che noi saremo riusciti a controllarle


Ma le parole non dette


Ci hanno lasciati cosi fragili


c'era rimasto così poco da dare


Io prego affinché tu possa imparare ad avere fiducia


Abbi fede in noi due


E tieni una stanza per noi due nel tuo cuore


Le cose si danneggiano


Le cose si rompono


Io credevo che noi saremo riusciti a controllarle


Ma le parole non dette


Ci hanno lasciati cosi fragili




Nessun commento:

Posta un commento